MatteoNunner.it

Lo stagista terrorista alla Mondadori di Vercelli – 3 ottobre, ore 18

É con estrema soddisfazione che siamo finalmente in grado di annunciarvi, dopo una lunga attesa fatta di restrizioni e rinvii, la prima presentazione vercellese del mio ultimo romanzo, intitolato “Lo stagista terrorista“.

Tutte le informazioni necessarie

L’evento è previsto per domenica 3 ottobre, alle ore 18, presso gli spazi della Mondadori Bookstore di Vercelli. A orchestrare il tutto, accompagnandomi in quest’ennesima avventura, l’amico e giornalista Luigi Guelpa.

Vi aspettiamo numerorsi!

Pierpaolo è il prototipo ambulante della generazione dei millennials: un indistricabile conflitto fra frustranti idiosincrasie, quotidiane incertezze e una disarmante assenza non solo di risposte, ma addirittura di domande. Precarietà e umiliazione inoltre caratterizzano ogni sua esperienza lavorativa. Stufo di questa incertezza figlia della nostra epoca, Pierpaolo decide di accettare a scatola chiusa un lavoro ben retribuito e ricco di benefit. Il datore di lavoro? Una grottesca quanto surreale organizzazione terroristica di fama internazionale. In questo atipico romanzo, Matteo Nunner ci racconta la disperazione di chi cerca il suo posto nel mondo senza riuscire a trovarlo e quindi decide di scendere a compromessi pur di conservare la propria dignità di lavoratore.

Matteo Nunner

"Non lo commiserate: volle esser troppo fiero, libero d'atti, come libero di pensiero."

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *