MatteoNunner.it

Salone Internazionale del Libro di Torino 2017

Ѐ già trascorso un intero anno dall’esordio di “Qui non arriva la pioggia” all’interno dei magici spazi del Salone Internazionale del Libro di Torino. Anche quest’anno, per la seconda volta, avrò l’onore di presenziare alla tradizionale kermesse letteraria sia da lettore che da autore, più precisamente nella giornata di sabato 20 maggio.

Gli spazi deputati agli incontri e agli approfondimenti sono addirittura raddoppiati per questa trentesima edizione del Salone: avremo di fatti, oltre l’ormai storico stand degli amici di Edizioni della Goccia, che due anni fa pubblicarono con coraggio e dedizione il mio romanzo d’esordio, anche lo stand di Undici Edizioni. Entrambi posizionati al padiglione 3, stand R09.

Un pizzico di rammarico mi sfiora al pensiero di non essere riuscito a portare con me il mio secondo romanzo, compensato però dalla serenità generata dalla consapevolezza che anche lui è finalmente in dirittura d’arrivo e che per l’edizione del 2018 (e tutte le prossime iniziative di settore) sarà senza dubbio vivo e disponibile. Vi aspettiamo come sempre numerosi, non mancate!

Matteo Nunner

"Non lo commiserate: volle esser troppo fiero, libero d'atti, come libero di pensiero."

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *